Descrizione
SEVEN THE HARD WAY di Martin Lewis
SEVEN THE HARD WAY di Martin Lewis
Il “Seven the Hard Way” di Bob Wagner.
Completamente diverso dal nostro “Uno a Sei Spot Card”. In questa routine a tema gioco d’azzardo, creata da Bob Wagner, vengono mostrati i diversi modi in cui si può lanciare un numero vincente al tavolo dei dadi, terminando con una carta vuota da un lato e un sette dall’altro.
Poiché richiede una configurazione diversa, questa non è intercambiabile con la nostra “Carta spot da uno a sei”.
Progettata e utilizzata dai professionisti, “Seven the Hard Way” è…
Dimensioni per la massima visibilità, nove pollici e mezzo quadrati (24 cm) con spot da due pollici e un quarto (5,7 cm) di diametro. Queste sono le dimensioni massime per la visibilità senza che l’oggetto di scena diventi ingombrante e può essere utilizzato in un teatro da 500 posti con la stessa facilità con cui viene utilizzato da vicino in uno spettacolo Zoom.
Gli spot autocentranti sono più difficili da realizzare, ma ne vale la pena. Le macchie trovano facilmente i punti giusti. E poiché gli spot sono molto sottili, meno di 0,095″, i problemi di ombra non sono più un problema.
Il puntello è realizzato da noi e richiede molto lavoro manuale, da cui il prezzo. Le superfici della tavola e degli spot sono in plastica e si puliscono facilmente con un panno umido.
“Seven the Hard Way” viene fornito con un link a un video tutorial scaricabile che include la presentazione e le istruzioni facili da seguire. Prodotto in America.
































