Descrizione
MVP di Gonzalo Albiñana & Crazy Jokers
MVP di Gonzalo Albiñana & Crazy Jokers
Come predizione o intuizione miracolosa, si dispone una serie di carte in ordine. Uno o più spettatori scelgono l’ordine in cui collocare un’altra serie di carte gemelle. Per quanto possa sembrare impossibile, le due colonne coincidono sempre.
Per la prima volta, potete portare la vostra tavola ESP nel taschino della camicia. Senza complicati giochi di prestigio o strane manipolazioni, avrete una delle più potenti e magiche coincidenze e previsioni multiple del mentalismo. Con nuovi metodi, manipolazioni, idee e possibilità, M.V.P. di Gonzalo Albiñana ha dato nuova vita a uno dei più potenti classici della magia mentale. Inoltre, il suo formato è pratico, portatile al 100% (si può tenere in tasca), una soluzione professionale perfetta per qualsiasi situazione, che si tratti di magia da vicino, da sala, da palcoscenico, per bambini, comica… È possibile adattare e cambiare le carte in qualsiasi momento e in modo molto semplice.
È possibile utilizzare biglietti da visita, lettere, foto, carte,… prevedere loghi aziendali, frutti, sport, bandiere, nomi, parole, numeri, simboli ESP, caratteri… tutto ciò che vi viene in mente. È possibile personalizzarlo disegnando o scrivendo a mano, oppure stampando direttamente dal computer.
Ci sono alternative di nuovi tipi di finali, con difetti evidenti, spiegazioni di diversi metodi di utilizzo del M.V.P., idee per costruirne uno in formato gigante… ed è incluso il materiale per iniziare a preparare da soli i propri set.
Le M.V.P. possono essere esaminate, prima e dopo. Si può finire tutto “pulito”.
Si possono scambiare opzioni, messaggi, ordini.
Materiale incluso.
Nuove routine spiegate, nuove idee e finali con cui potrete ingannare anche i prestigiatori, oltre a diverse routine del repertorio professionale di Gonzalo.
Studio della storia dell’effetto e delle alternative.
Semplice, pratico, potente e professionale.
Benvenuti a M.V.P., la Predizione Mentale Versatile.