Descrizione
TRAPPED di Erick White
TRAPPED di Erick White
Immaginate di poter catturare una carta firmata dallo spettatore in un oggetto commerciale come una Tic Tac, è incredibile vero? Un elemento così conosciuto nel mondo e ora è possibile fare magia con esso a portata di mano.
Con Trapped ora è possibile, un espediente sottilmente realizzato per creare reazioni sorprendenti e inaspettate.
Trapped ha proposte molto importanti:
Lo spettatore può avere Trapped, il gimmick Tic Tac, tra le mani prima di eseguire l’effetto.
Non è necessario preparare nulla, basta conoscere la tecnica della piega a mercurio, ve la insegno io Il reset è istantaneo (meno di un secondo) Le mani sono pulite dopo l’esecuzione Nell’agosto 2023 al Magic Live abbiamo venduto Trapped, la risposta è stata incredibile e, come potete vedere nel video, siamo andati a fare una passeggiata per eseguirlo nel centro di Las Vegas e le reazioni sono sorprendenti, lo spettatore non ha il minimo sospetto che quello che ha in mano sia un gimmick, il trucco è invisibile all’occhio e il risultato è incredibile.
Trapped è al 90% pronto all’uso, basta aggiungere una normale Tic Tac e attaccare il gimmick, con doppio nastro adesivo incluso. Non lo aggiungiamo per motivi di trasporto e praticità.
Ogni prodotto ha 2 gimmick: 1 blu e 1 rosso della marca Bicycle. Inoltre, alcuni adesivi a forma di Tic Tac per nascondere il magnete da inserire all’interno del Tic Tac.
Istruzioni online in inglese.


































