Descrizione
Brain Bogglers di Meir Yedid
Brain Bogglers di Meir Yedid
Da molti anni Meir Yedid apre i suoi spettacoli sul palcoscenico, nei salotti e nei close-up formali con una serie di tre illusioni ottiche/giramenti di cervello in cui spiega come funziona la magia. La premessa è che noi vi diciamo la verità, ma il vostro cervello vi mente.
Nella presentazione spiega: “Il motivo per cui queste illusioni funzionano è che il nostro cervello è programmato per la sopravvivenza e non per la realtà. Ci mentiranno costantemente e interpreteranno male le cose per proteggerci apparentemente. I maghi ne approfittano e il motivo per cui ve lo espongo è che credo che più si conosce la magia, più la si può apprezzare”. Le routine insegnate con queste illusioni che funzionano da sole possono essere utilizzate come un intero numero da sole o singolarmente.
Le tre illusioni ottiche/giramenti di cervello sono la Word Skipping Illusion standard, la Cornsweet Illusion e la Thatcher illusion, anche se sono state modificate per ottimizzare le presentazioni dal vivo e renderle più interessanti. Sono adatti per il close-up, il salotto e il palcoscenico. Sono ideali anche per oratori ed emcees.
Viene fornito completo delle tre illusioni ottiche, stampate su cartoncino 11,25″ x 11,25″, e dell’accesso a un video tutorial online in cui si vedranno le performance dal vivo, nonché la manipolazione e i suggerimenti e le idee per le presentazioni. Il tutorial include anche alcuni bonus aggiuntivi.
































