Descrizione
Anything 2 Anywhere/Jumpin’ Jack Flash di Steve Gore
Anything 2 Anywhere/Jumpin’ Jack Flash di Steve Gore
Un sistema di location impossibili molto versatile e un inaspettato momento di commedia visiva o la rivelazione di una cartolina!
“Steve Gore ha preso una gemma di una trama classica e l’ha trasformata in un diamante moderno da non perdere. Semplicemente, non ho MAI ottenuto una reazione migliore di quella che ho avuto usando questa rivelazione”.
– Jamison Scott
“Quando Steve mi ha mostrato Jumpin’ Jack Flash, sono rimasto a bocca aperta. È audace, visivo e incredibilmente versatile. Un trucco di carte da non perdere!”.
– Vinny Sagoo
Si tratta di due effetti totalmente separati, che possono essere combinati in un’unica routine o eseguiti separatamente. È un doppio spettacolo o un doppio lato A, se ricordate il vecchio cinema o il vinile!
Ho usato una delle opzioni di Anything 2 Anywhere in tutti i miei spettacoli di stand up e sul palcoscenico per 25 anni e un’altra opzione come kicker per la mia ambiziosa routine di carte come apertura permanente negli ultimi due anni. Ho aggiunto Jumpin’Jack Flash a questa stessa routine ambiziosa due anni fa e ottiene sempre un’enorme risata inaspettata. Sono questi momenti divertenti a sorpresa che vi fanno ricordare per gli anni a venire!
Con Anything 2 Anywhere, si può creare qualsiasi cosa (purché sia relativamente piccola) come un biglietto piegato firmato, una banconota firmata, una moneta firmata o un anello, ad esempio, e farla apparire in qualsiasi luogo impossibile.
Per la mia routine di carte ambiziose, la uso per il finale, in quanto la carta firmata appare in una busta all’interno del cordino VIP che ho al collo. Per la mia stageroutine ho una banconota firmata che viene messa in una delle tre buste. Le buste vengono mescolate e lo spettatore ne sceglie liberamente due da distruggere, che possono essere bruciate o stracciate. Per la busta rimanente si toglie il contenuto e si trova solo un biglietto con scritto “Sbagliato”! L’attenzione viene poi attirata da un palloncino che è stato in bella mostra per tutto il tempo. All’interno del palloncino si vede un ovetto Kinder di plastica o un barattolo. Il palloncino viene poi aperto e all’interno dell’ovetto/contenitore si trova un’altra busta. Questa viene aperta e all’interno c’è la loro fattura firmata! Questo è un vero e proprio gioco di prestigio!
Con Jumpin’ Jack Flash, di solito lo includo nella mia routine di carte ambiziose, quando il mazzo viene rimescolato dallo spettatore e chiedo: “È possibile che la vostra carta firmata sia ancora in cima al mazzo”? Poi incernierate la carta superiore di lato e il Fante di picche spunta in modo tridimensionale dallo spazio vuoto della sua carta. Ha in mano un messaggio che recita “No” o “Purtroppo no o l’ho trovato!”. O qualsiasi cosa desideriate! Basta scrivere il proprio messaggio sul cartoncino incluso.
Un’opzione alternativa inclusa è quella di avere il Jack pop-up che tiene in mano una minuscola carta da gioco che avete appena forzato!
































