Descrizione
Kid Canvas di Adrian Vega
Kid Canvas di Adrian Vega
La nuova creazione visiva e scioccante di Adrián Vega.
Immaginate che uno spettatore scelga liberamente una carta e la firmi, poi la perde nel mazzo. Poi, mostrate tre carte completamente bianche da entrambi i lati. Non c’è nessuna trappola, non c’è nessun sospetto. Una dopo l’altra, quelle carte iniziano a trasformarsi magicamente: prima appaiono linee goffe, come se fossero state disegnate da un bambino… poi, con un sorprendente crescendo visivo, i tratti si perfezionano per formare il dorso. Ora fate lo stesso con il viso “dipingendo” un’immagine grezza del suo biglietto firmato (compresa la sua “firma falsa”) per terminare questo processo visivo trasformandolo in una perfetta riproduzione del biglietto firmato, che è esattamente il biglietto dello spettatore! Oppure no?
Questo è Kid Canvas, il nuovo gioiello magico di Adrián Vega ispirato a una trama classica di Colombini. Ora potete imparare questa routine visiva e professionale con tutti gli espedienti inclusi, senza preoccuparvi di usare dorsi blu o rossi. Riceverete diversi set che potrete combinare con qualsiasi mazzo.
Una combinazione di eleganza, chiarezza magica e presentazione emozionale.
Cosa rende speciale KID CANVAS?
Totalmente visiva: una carta viene “disegnata da sola” davanti agli occhi del pubblico.
Per tutti i livelli: progettato per i professionisti, ma accessibile anche ai dilettanti.
Facile da fare e a ripristino istantaneo, è molto pratico per gli spettacoli di tutti i giorni e perfetto per le esibizioni walk-around e la magia da tavolo.
Materiale incluso: tutto pronto per l’uso non appena si apre la scatola, diversi set da utilizzare con mazzi blu e rossi e speciali carte stampate.
Tutorial completo con Adrián Vega: include idee multiple, manipolazioni, sottigliezze e routine alternative.
Questo non è un semplice trucco, è una storia visiva, magica e commovente. Kid Canvas trasforma un momento classico della magia con le carte in una piccola opera d’arte.
Con Kid Canvas, la carta firmata non solo appare… ma prende vita.




































