Descrizione
Lumino di Thomas Badar
Lumino di Thomas Badar
Lumino di Thomas Badar è il trucco di memorizzazione più potente che abbiamo mai visto. Se non avete ancora provato la sensazione di stupore che questo trucco regala, smettete di leggere questa descrizione e guardate il trailer.
Con Lumino potrete memorizzare il mazzo che lo spettatore ha esaminato e mescolato in dieci secondi, per poi ricordare senza errori le carte rosse e quelle nere.
Ma non è tutto.
Nella versione più forte del trucco, durante l’esecuzione, sembra che una singola carta sia stata distribuita nel posto sbagliato, ma alla fine del trucco si scopre che è la carta scelta dallo spettatore. Lo spettatore può mescolare le carte. Il trucco è facile da eseguire e può essere eseguito dopo 20-30 minuti di pratica.
Non è necessario guardare la carta in cima al mazzo per indovinarne il colore. Non è necessario toccare la carta in cima al mazzo per indovinarne il colore. Non è necessario usare la memoria per indovinarne il colore. Non è necessario usare un tavolo per eseguire il trucco.
Il trucco è l’auto-reset.
Lumino è davvero chiaro e lascia allo spettatore la sensazione di aver appena assistito a qualcosa che pochissime persone sono in grado di fare, ovvero una memoria basata esclusivamente sull’abilità. Ma non è così. Il trucco è facile da eseguire e potete lasciare la vostra memoria a casa, perché non ne avrete bisogno!
Thomas ha scoperto qualcosa di unico nella magia con le carte. Con Lumino, puoi capire se la prossima carta in un mazzo mescolato è rossa o nera senza doverla memorizzare, vedere o toccare. Eliminando queste tre cose, risolvere il trucco diventa apparentemente impossibile, anche se in realtà è proprio quello che sta succedendo.
Thomas ha trascorso 10 anni lavorando sul suo effetto di memorizzazione e alla fine ha scoperto Lumino. Questo trucco è stato una caratteristica ricorrente degli spettacoli solisti di Thomas ed è stato trasmesso in televisione diverse volte.
Ora avete la possibilità di eseguirlo voi stessi. Godetevi il trucco.



































