Descrizione
The Hanging Gardens of Babylon – Mazzo di carte
The Hanging Gardens of Babylon – Mazzo di carte
Entra nel fascino senza tempo dei Giardini Pensili di Babilonia con questo raffinato mazzo di carte da gioco, un’estensione vivente dell’antico mito che ha affascinato i cuori per secoli. Realizzato in omaggio alle leggendarie terrazze del re Nabucodonosor II, ogni carta pulsa della mistica di un paradiso perduto, dove una vegetazione lussureggiante sfidava il deserto e l’amore plasmava un impero. Infuso dell’anima dell’antica Mesopotamia, il mazzo intreccia vivaci blu, dorati radiosi e verdi verdeggianti in disegni che riecheggiano l’arte dei mattoni smaltati e degli ziggurat illuminati dalle stelle di Babilonia.
Scatola con finestra fustellata
Il fascino delle Sette Meraviglie è racchiuso nella scatola con finestra fustellata, elemento centrale di questa edizione. Una finestra è ritagliata nella scatola goffrata e laminata a caldo, permettendoci di sbirciare nel passato, dove i Giardini Pensili di Babilonia sono protagonisti della nostra 55ª carta personalizzata.
Abbiamo scelto di utilizzare lo stesso tipo di scatola sia per l’edizione STANDARD che per quella SPECIALE*.
Carte numerate
Le carte numerate presentano dettagli sottili e intricati che ne esaltano la tridimensionalità, con simboli audaci che risaltano sulle carte grazie alla loro disposizione non tradizionale.
Carte di corte
Un medley della nobiltà babilonese è raffigurato nelle illustrazioni bidirezionali delle carte di corte, sostenute da dettagli sottili e intricati che esaltano la tridimensionalità di ogni carta.
Dorso delle carte
Il dorso delle carte presenta un motivo intrecciato e scale che si intrecciano, che richiamano la natura intricata e complessa dei Giardini pensili di Babilonia.





































