Descrizione
Influence-Enza di Michael Breggar
Influence-Enza di Michael Breggar
PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELL’UMANITÀ…
I libri di Michael Breggar, inspiegabilmente popolari, sono ora disponibili in formato cartaceo in tutto il mondo! Tutti i libri di Michael che non hanno vinto il Premio Pulitzer, da The Five Roads to Vegas a Raiders of the Lost Card, sono disponibili nel vostro negozio di magia preferito. E, udite udite, probabilmente sono disponibili anche nel negozio di magia che meno vi piace!
Tutti i libri (eccetto RAIDERS) sono stati AUTOGRAFATI PERSONALMENTE DALL’AUTORE.
INFLUENCE-ENZA
Immagina di essere un pollo.
Oh, che fortuna! Non dovrete chiocciare come un pollo per ottenere questa collezione di effetti di mentalismo. Unico, contorto e metodologicamente facile, Michael Breggar si discosta dalla sua rubrica mensile “Auto-Magic” su The Linking Ring per offrirvi effetti di mentalismo che il vostro pubblico ricorderà… molto tempo dopo che li avrete risvegliati dal loro stato di trance. O, come nel caso di Michael, molto tempo dopo che lui li avrà risvegliati. Punto. Sarai il cervelletto del ballo quando eseguirai questi effetti! Quindi, apri entrambi gli emisferi cerebrali, al diavolo i giochi di parole e avanti tutta! Ci vediamo sul tronco (cerebrale)!
ORA! Chioccia come una gallina e dai un morso a ciò che c’è dentro:
Influence-Enza – un effetto di Nick Trost che prende alcune curve a gomito con il tuo pubblico che guida sotto la tua influenza! Da un mazzo di carte mescolato, due spettatori creano tre pile di carte a faccia in giù davanti a piccoli cartelli contrassegnati con 1, 2 e 3. Un terzo spettatore rimuove una carta a occhi chiusi dal mazzo e la sigilla in una busta al riparo da qualsiasi mano abile. Libera scelta? Non proprio. Sei riuscito a influenzare gli spettatori in modo che il numero di carte rosse e nere in ciascuno dei tre mucchi corrisponda esattamente a ciò che è scritto all’interno di ciascuno dei piccoli cartelli! E il cartello n. 3 contiene anche il nome della carta sigillata nella busta!
Una giornata in ospedale – Utilizzando i principi descritti in Influence-Enza, i tuoi tre spettatori smistano correttamente i bambini maschi e femmine in tre nursery separate. Sei anche riuscito in qualche modo a influenzare la scelta del nome per il nuovo bambino dell’amministratore dell’ospedale!
Se va bene per Bill Murray – Che ne dite di questo: un numero divertente e molto efficace in tre fasi con le carte ESP! Non è certo il solito effetto con le carte abbinate di Ghostbuster!
Attingere alle emozioni (ReDOnE) – Michael rivisita uno dei suoi effetti più discussi dal suo libro The Five Roads to Vegas. È stato ristrutturato per funzionare in tutti i luoghi. Una duplicazione del disegno senza disegnare? Sembra davvero una vera lettura del pensiero.
Un altro giorno al Para-Dice – Rivisto dalla rubrica “Auto-Magic”, indovinate il totale di tre dadi lanciati. Due volte.
Gardner e Berg entrano in un bar e litigano con Vernon e Don Alan – Quello che inizia come un favoloso effetto “Fai come me” finisce con due finali straordinari. Un effetto impossibile come centrotavola. A meno che, ovviamente, tu non sia un sensitivo!
Stagione dei premi – Un viaggio a Hollywood dove tu, il misterioso lettore del pensiero, deduci il film vincitore dell’Oscar semplicemente pensato dallo spettatore sorpreso.
Non giocare mai a poker con un marziano – Riveli che i marziani sono ottimi giocatori di poker perché influenzano in modo soprannaturale le carte che vengono distribuite e giocate dagli altri giocatori. Lo dimostri influenzando leggermente il tuo assistente affinché distribuisca una scala reale in condizioni impossibili – e incredibilmente divertenti.
Biscotto sfortunato – Un aggiornamento di uno degli effetti più popolari della rubrica Linking Ring di Michael. Al tuo assistente vengono dati 25 biscotti della fortuna. Sono tutti piuttosto cupi e macabri, tranne quello che il tuo assistente sceglie per puro caso.
Il mazzo ACAAN – Sì. Questo è il vero McCoy. Lo spettatore nomina una carta e poi un numero. Poi distribuisce le carte fino a quel numero da un mazzo che non hai toccato. Ed ecco la sua carta. Funziona perfettamente l’80% delle volte. Gli outs integrati coprono il restante 20%. Dovrai preparare questo mazzo truccato una sola volta, ma lo userai per sempre.
Counter Fits – Al tuo volontario viene dato il potere psichico di distinguere il denaro vero da quello falso. Potrà tenere le banconote che identifica, quindi è meglio che abbia ragione! Ho già detto che le banconote sono sigillate in buste opache?
(L)Ego Trip – Un finale incredibile. Il tuo assistente pensa semplicemente a un oggetto Lego tipico (come una semplice auto, un aereo, una casa, un gatto, ecc.) e tu lo assembli. Senza nemmeno guardare i mattoncini Lego! E il colpo di scena è a dir poco impossibile!
Cosa stai aspettando? Un elettroencefalogramma scritto?


































