Descrizione
Ankh – Mazzo di carte di ARK
Ankh – Mazzo di carte di ARK
Vi presentiamo il nostro nuovo capolavoro: le carte da gioco Ankh.
Che cos’è l’eternità? Gli antichi egizi rispondevano con una “croce con manici”.
Tenevano gli Ankh nelle sepolture, pregando per la resurrezione e l’aldilà, esplorando infinite possibilità con una vita senza fine. Immersa nello splendore dell’antica civiltà egizia, ARK ha improvvisamente trovato una nuova ispirazione.
Così, l’inafferrabile vita eterna ricercata dagli antichi egizi e la prosperità che essa alimentava hanno preso forma dopo essere state lavate dalle acque del Nilo e dalla sabbia del tempo. Un simbolo, una pergamena, un mazzo di carte, una civiltà, un’epopea.
Custodia Pyramid Creative Tuck Case
La piramide, elemento iconico dell’Egitto, non solo è rappresentativa del Paese, ma funge anche da struttura geometrica altamente stabile in architettura. Ispirandoci alla forma triangolare della piramide, abbiamo intrapreso la progettazione creativa della custodia ARK Case, concentrandoci sulla struttura triangolare.
La custodia si apre orizzontalmente e, come illustrato nel diagramma, i lati e la parte superiore della custodia si aprono per creare un grande triangolo. Dopo sei mesi di test e ottimizzazioni, abbiamo infine adottato una struttura a nido composta da sei strati per realizzare questo design. Ogni strato presenta una struttura dinamica con binari scorrevoli e perni nascosti, che consentono al prodotto di aprirsi e chiudersi senza compromettere l’integrità complessiva del suo aspetto.
Mazzi standard
Limitati a 3333 con numeri di serie unici
Design a tema egizio
Custodia creativa a forma di piramide





































