Descrizione
Twist of Classic di Benny Li & MS Magic
Twist of Classic di Benny Li & MS Magic
Il mago Benny Li, vincitore di premi internazionali, è uno dei migliori maghi di Hong Kong, avendo vinto premi in diverse competizioni internazionali di magia. Con le sue impareggiabili abilità manuali, tra le migliori in Asia, e un impressionante repertorio di creazioni magiche originali.
Ora sta pubblicando la sua prima serie di tutorial di magia manipolativa da palcoscenico, ricca di routine magiche di altissimo livello e tecniche avanzate. Se amate la magia da palcoscenico, questa è un’occasione da non perdere.
Il tutorial è disponibile in due volumi: il volume 1 approfondisce le tecniche, mentre il volume 2 presenta routine complete dall’inizio alla fine.
Con il set standard riceverai una USB con il tutorial, che include Twist of Classic Vol 1 e Vol 2.
Il set di gimmick include il set di carte di scena per due routine in primo piano, spedito con una USB con il tutorial, che include Twist of Classic Vol 1 e Vol 2.
I set di carte speciali includono carte colorate in un solo senso, carte magnetiche e carte speciali divisibili, che costituiscono il mazzo che userete per le seguenti 2 routine:
Routine Tendo Color change
Routine Perfect Production Color Change
Non perdete questa rara occasione di imparare da uno dei migliori del settore e portare la vostra magia a un livello superiore.
“Benny è uno dei migliori manipolatori di Hong Kong, il suo nuovo tutorial è incredibilmente fantastico! Un must per chiunque sia un manipolatore.”
– Bond Lee
“Ci sono due tipi di maghi: quelli che nascono con un talento naturale e quelli che si affidano al duro lavoro in età avanzata. Benny è uno dei pochi manipolatori geniali naturali che conosco nella mia generazione.”
– Henry Harrius
“Benny è uno dei maghi più creativi che abbia mai incontrato nei miei oltre 40 anni di carriera. Ogni volta che ho lavorato con lui a un progetto, mi ha deliziato con le sue idee e soluzioni. Sono sicuro che apprezzerete il suo nuovo DVD, ricco di materiale straordinario che entusiasmerà sia il pubblico profano che i maghi.”
– Bojan Barisic





































