Descrizione
Eye Candy di Eric Ross & Hanson Chien
Eye Candy di Eric Ross & Hanson Chien
IL TRUCCO PIÙ BIZZARRO DELL’ANNO. UN CLASSICO DEL SIDESHOW, PRATICAMENTE RIMASTERIZZATO Con la sensazionale uscita di “HOOK”, Eric Ross ha stupito la comunità dei maghi trasformando un trucco da palcoscenico in un thriller intimo e ravvicinato. Non solo era emozionante, ma era anche sicuro, intelligente e praticamente progettato per l’artista moderno. Tre anni dopo, “Eye-Candy” è il capitolo successivo di questo emozionante viaggio.
Con un Tic Tac preso in prestito, lo spettatore lo mette nella bocca dell’artista. Lentamente ma inesorabilmente, viene spinto attraverso lo STRATO INTERNO del viso, finendo nell’orbita dell’occhio dell’artista! Lo spettatore può anche aiutare a spingere il Tic Tac e SENTIRE il grumo che si muove all’interno del viso. Se il pubblico non è già spaventato, puoi anche mangiare il Tic Tac per un effetto ancora più disgustoso.
PRATICO PER IL MAGO DI TUTTI I GIORNI
Proprio come “Hook”, “Eye-Candy” ha tutti gli elementi sorprendenti che lo rendono un thriller pratico: un oggetto di scena moderno, un metodo pratico, facile da preparare per lo spettacolo itinerante. L’intero effetto può essere eseguito circondato dal pubblico. Senza nient’altro di visibile al pubblico, ti fa sembrare davvero un mago moderno.
È inoltre dotato di una custodia dedicata, progettata per mantenere il tuo gadget in condizioni sicure e sterili e per aiutarti nel processo di installazione. È anche progettato per occupare uno spazio minimo in tasca.
PRODUZIONE DI QUALITÀ DI HANSON CHIEN
La caratteristica più importante di “EYE CANDY” è che è progettato per essere SICURO al 100%. Ecco perché il trucco è realizzato con MATERIALI DI GRADO MEDICO, gli stessi utilizzati negli strumenti chirurgici dai chirurghi; il trucco non si scioglie, non irrita la pelle, non si rompe e non provoca danni al corpo. Per garantire che il trucco sia prodotto con la massima qualità, Eric ha collaborato con Hanson Chien, uno dei produttori di oggetti di scena più rinomati nel mondo della magia.
Esistono molte versioni di questo trucco “Object to eye”, ma mai un prodotto professionale e dedicato progettato per aiutarti a ottenere questo effetto in modo sicuro e controllato. Se hai apprezzato la sicurezza di ‘HOOK’, rimarrai ancora più impressionato da “EYE CANDY”.
FORMAZIONE ESPERTA PER GARANTIRE LA TUA SICUREZZA
Parte della sicurezza deriva anche da una formazione di qualità. Più di 40 minuti di insegnamento da parte di esperti come Sean Chou, Poker Chen ed Eric Ross, che vi guideranno attraverso le note di sicurezza e i consigli per l’esecuzione, con diverse esibizioni dal vivo e tutorial in studio per mostrarvi tutte le diverse varianti. Abbiamo anche coinvolto persone che non avevano mai imparato questo effetto prima d’ora e abbiamo filmato il loro processo di apprendimento in tempo reale, dall’inizio alla fine. (Spoiler Alert: ci sono riusciti tutti!)
CARATTERISTICHE
Realizzato con materiali di grado medico adatti al contatto con gli alimenti
Custodia speciale per conservare il tuo gimmick in tutta sicurezza
Ingombro minimo, configurazione facile e veloce
Nessuna restrizione angolare, può essere eseguito circondato dal pubblico
COSA NE PENSANO I PROFESSIONISTI
“Si tratta di un classico reso iconico da un nuovo gimmick. È completamente innocuo per l’esecutore, ma sembra pericoloso per il pubblico”.
– Patrick Kun
“Eye Candy è il massimo per le produzioni visive! È un effetto strepitoso che ho inserito subito nel mio numero!”
– Morgan Strebler
“Il miglior trucco bizzarro dell’anno! Il metodo sembra folle, ma è perfettamente sicuro.”
– Hanson Chien
“La lacrima più magica che potrai mai versare.”
– Yif
Eye Candy – Domande frequenti
Quanto è sicuro “Eye Candy”, in realtà?
C’è un motivo per cui abbiamo progettato questo effetto basandoci sui “Tic Tac”, un oggetto LEGGERO con una superficie LUCIDA e LISCIA. Si tratta di un oggetto molto, molto più sicuro rispetto ad altre scelte utilizzate in precedenza nei trucchi di magia che coinvolgono gli occhi. Finché sapete cosa state facendo in ogni momento, sarete al sicuro. Quindi guardate TUTTO il tutorial e imparate con attenzione; da parte nostra abbiamo fatto tutto il possibile per produrre l’attrezzo più sicuro e fornire insegnamenti dettagliati, sta a voi prendervi cura di voi stessi durante l’esibizione.
Questo prodotto è un bene di consumo? Devo acquistare delle ricariche?
Il nostro gadget è progettato per essere riutilizzabile e costruito per durare. Le uniche ricariche che dovrai acquistare sono i veri Tic Tac che mangerai! (IL NOSTRO PRODOTTO NON INCLUDE I VERI TIC TAC).
Quanto tempo occorre per l’installazione?
Meno di 30 secondi. È possibile installarlo ovunque, purché non si venga visti (ad esempio durante una pausa bagno). La custodia è progettata per aiutarti nell’installazione dall’inizio alla fine, quindi dovrebbe essere molto semplice.
Posso eseguire EYE CANDY indossando le lenti a contatto?
Sì. Nel trailer, i nostri artisti indossano già le lenti a contatto durante l’esibizione, quindi va benissimo. Abbiamo anche fornito ulteriori consigli di impostazione ed esecuzione per gli artisti che indossano le lenti a contatto, per assicurarci che tutti possano eseguire l’effetto come previsto.
Posso DAVVERO impararlo? Quanto è ripida la curva di apprendimento?
Nel tutorial abbiamo invitato persone che non avevano mai fatto nulla di simile prima d’ora a imparare con noi; tutti sono riusciti a capirne il funzionamento nei primi minuti. Abbiamo anche incluso il tutorial originale di Eric Ross per coprire tutti i contenuti fin dall’inizio di questa routine.


































