Descrizione
Idiom di Mike Shaw
Idiom di Mike Shaw
IDIOM di Mike Shaw Sei minuti di puro e impossibile mentalismo!
Immaginate questo: una scatola di tessere con le lettere viene consegnata al vostro spettatore. Lui le mescola, ne prende una manciata, diciamo dodici, e senza che voi guardiate, ha inizio l’impossibile…
Fase uno: immediatamente, voi dite loro quali sono le lettere con il valore più alto e più basso che hanno in mano. Nessuna sbirciatina. Nessuna indovinellata. Solo conoscenza diretta e impossibile.
Fase due: spingete oltre le cose, nominando le parole che potrebbero comporre dalla loro selezione casuale. Parole di tre lettere. Quattro. Cinque. Sei. Persino parole di SETTE lettere, tutte indovinate in tempo reale, come se poteste vedere dentro la loro mente.
Fase tre: scrivete una previsione su una lavagna. Loro sommano i valori delle loro tessere… e quando viene rivelato il totale, corrisponde perfettamente alla vostra previsione!
Il finale: ricordi loro che non hanno solo scelto quali lettere rimuovere, ma anche quali lasciare. Metti le tessere rimanenti sul supporto e le disponi in una parola di NOVE lettere. Quando la lavagna viene girata… è un altro colpo da maestro. Un finale mozzafiato che lascia tutti a bocca aperta!
E qui viene il bello: questa è solo UNA delle incredibili routine possibili con Idiom. Nel tutorial approfondito, Peter Nardi e Daniel Chard ti guidano attraverso le loro tecniche preferite, le sottigliezze e le applicazioni.
Eseguilo come una dimostrazione di poteri mentali sovrumani. Eseguilo come mentalismo di grande impatto. Eseguilo a modo TUO.
Con Idiom, avrai tutto ciò che ti serve per stupire immediatamente il pubblico.
Idiom di Mike Shaw non è solo un trucco… è una routine completa e potente che non può mancare nel tuo repertorio.

































