Descrizione
Food for thought di Devin Knight
Food for thought di Devin Knight
L’esecutore mostra una carta del menu di un ristorante che elenca vari cibi. Chiunque è invitato a farsi avanti e a scrivere segretamente il nome di qualsiasi cibo del menu su un cartoncino bianco e lasciarlo cadere a faccia in giù su un piatto.
NESSUNA FORZA O RESTRIZIONE. L’esecutore dice che la specialità del giorno al ristorante è due al prezzo di uno. Per ottenere lo speciale l’esecutore deve ordinare lo stesso articolo. L’esecutore scrive segretamente la sua scelta dal menu su un altro cartoncino e lo lascia cadere su un altro piatto. Una volta fatto questo, l’artista e il partecipante si scambiano i piatti ed entrambi mostrano al pubblico il nome del cibo scritto sui cartoncini. Sorprendentemente, il performer e il partecipante scelgono entrambi lo stesso cibo! Come colpo di grazia finale, l’artista mostra che ha predetto il cibo che il partecipante avrebbe scelto.
Non si usano carboni o dispositivi segreti di impressione di alcun tipo. Alla persona viene data solo una carta rigida su cui scrivere. Sconvolgente oltre ogni dire. Questo effetto ha ingannato quasi tutti quelli che l’hanno visto alla conferenza di Devin.
Completo di carta del menu e dell’espediente necessario. Viene fornito con indicazioni complete e un effetto bonus in cui l’esecutore mostra di aver predetto il cibo che sarebbe stato scelto.
Ecco cosa dicono i professionisti dopo averlo visto:
“FOOD FOR THOUGHT, non solo vi darà un nutriente FOOD FOR THOUGHT, ma vi FOLLERÀ, come ha fatto con me! Incarna il principio di Kismif: Keep it simple, make it fun”.
– Jon Racherbaumer
“Uno degli effetti che ho apprezzato molto alla Mindvention di Las Vegas è stato “FOOD FOR THOUGHT” di Devin Knight. Roba intelligente. Un buon intrattenimento”.
– Larry Becker
































