Descrizione
Sibyl di Phedon Bilek
Sibyl di Phedon Bilek
Con Proteus, Phedon ha dimostrato il posto che i metodi propless occupano nel suo modo di vedere il mentalismo. Con la sua nuova uscita, Sibyl, ha introdotto quello che lui chiama “l’Alfa e l’Omega”: La connessione con l’interlocutore a un livello mai raggiunto prima.
Immaginate di toccare l’anima di qualcuno, usando solo le vostre parole. In qualsiasi momento. Ovunque. Sapere cose su di loro, percepire i loro sentimenti. Sibyl ridefinisce il “mentalismo emozionale” e apre una nuova dimensione nel modo in cui interagite con i vostri spettatori.
Imparerete i modi unici di Phedon per attingere alle emozioni di qualcuno e i suoi metodi originali per rivelare e rispondere alle domande e alle preoccupazioni di chi siede. Con De Profundis e S.C.R.E.W.E.D., Phedon regala due delle sue routine più amate, che vi avvicineranno all’essere “reali” come non lo siete mai stati. Entrambe prive di propulsione e basate su un metodo meccanico, sono estemporanee e di sicuro effetto.
Con Caffeine-Free, sarete in grado di raccontare a una perfetta sconosciuta cose sulla sua personalità, sul suo passato, sul suo presente e sul suo futuro – con nient’altro che un foglio di carta – in uno stile coinvolgente, misterioso e colloquiale. Anche la penna è facoltativa!
Con Delfi, Phedon condivide il suo modo di rivelare non solo un nome, ma anche fatti e tratti della personalità di una persona pensata che nessuno avrebbe potuto conoscere. Tanto che la rivelazione del nome è solo la ciliegina sulla torta.
Hermes permetterà a un vostro amico di diventare un sensitivo al telefono, facendo un colpo dopo l’altro prima di rivelare, se volete, il nome della persona a cui lo spettatore sta pensando. Questo è assolutamente sicuro, a patto che il vostro amico risponda al telefono.
A queste routine si aggiungono le tecniche e le sottigliezze che le rendono così uniche e potenti. Per la prima volta, Phedon condivide il suo concetto di PRISMA, che vi renderà letteralmente liberi se le letture vi spaventano. Phedon entra nei dettagli spiegando i suoi viaggi, che trasformano la rivelazione in un’esperienza inedita, misteriosa, magica e indimenticabile, che tocca l’anima dell’interlocutore.
Sottigliezze come il Blank Piece Disconnect e l’Wait-a-Second, tecniche come l’Under-the-Radar e la sua personale gestione dell’Acidus Novus peek entreranno di diritto nel vostro arsenale, come hanno già fatto altri interpreti professionisti che sono stati introdotti a questo materiale.
Non è stato lasciato nulla di intentato; ogni mossa, azione e processo è giustificato e il conduttore Titanas si è assicurato che tutto sia spiegato in modo esauriente.





































